TrollingGame

[GUIDA]Mout&Blade Phobos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Keegan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mount&Blade Phobos

    Adesso parleremo di Mount and Blade Phobos.
    Questa versione è stata comprata,tradotta,ampliata e ricreata da Paura (Inforge)
    Il client che vi darò ha tutto il necessario per il vostro gioco,senza limiti,senza svantaggi da chi paga...anzi...forse ha anche più vantaggi in effetti...




    ISTRUZIONI PER L'USO

    Scaricare il gioco completo, Mount and Blade Phobos by Paura , ed estraete la cartella Mount and Blade Phobos sul vostro desktop.
    Ora,senza l'ausilio di una qualsiasi installazione potrete giocare clicckando sul exe
    Phobos



    NB giocare tramite l'exe Phobos e non mount&blade perchè "Phobos" è il crack!
    Se vi chiede il codice non vi spaventate,basta andare in "attivazione manuale" e mettere tante A quanto sono gli spazi,il crack vi fungerà.

    Il gioco vi partirà senza problemi.

    Questo è come vi apparirà la schermata

    Selezionare la vostra Mod,in questo caso l'espansione Phobos World (Letteralmente Mondo di Paura in greco ) e avviare il gioco!


    Screen del Louncher

    image

    image

    L'espansione di Paura ha le seguenti caratteristiche:


    -Lingua tradotta in italiano (in continua traduzione,le parti fondamentali del gioco sono tradotte)
    -Cheats funzionanti dopo la manomissione del gioco (ho visto traduzioni che non gli partivano più...)
    -Full Version,senza limiti di tempo e/o di liv
    -Versione 0.960 quindi potete fare tutto quello che c'è scritto nella recensione

    Nel prossimo aggiornamento:
    *TENTERO' di crackare e tradurre Mount and Blade Warband,che sarebbe,rispettivamente,la versione 1.111.
    *Modderò graficamente il gioco,e per modding grafico intendo nuove corazze,texure e models ecc ecc

    Cosa ha in più la versione Warband?
    Del gioco perfettamente niente,a parte qualche ritocco grafico nella selezione pg ecc. Nel complesso nulla che non potrei fare io moddando graficamente il client.
    1 cosa ha di fondamentale: Warband,come dice proprio il nome,ha la possibilità di poter giocare in multiplayer
    Le guerre tra "Bands" possono essere fatte su un server apposito con massimo 64 vs 64,nelle modalità Elimination,Assedio Difesa,Assedio Attacco,Cattura bandiera,Tornei Cavallereschi.


    DOWNLOAD LINK URL

    www.megaupload.com/?d=R8R68KS7

    Alcuni codici in caso di necessità
    YDZE-HDDJ-EYCN-XPC7
    AZFR-4QQ3-NNYD-3WHP
    JMD3-YGGL-KN7G-FGDK
    T6GN-O094-GNNX-2RNF


    I due Mondi


    Un salto indietro nel tempo. Siamo nell'epoca della scoperta delle Americhe.
    Piu azione,più fanteria,più SANGUE.
    Ho implementato un programma che rivoluziona,anche qui, il vostro modo di giocare.
    Se prima il sistema di combattimento era,ad esempio A 10 vs B 30, A entrava in gioco con 10 e B con 10,una volta che A uccideva tutti i B,entravano come rinforzi altri 10...
    Ora NON e' più così! Da ora il numero di soldati farà veramente la differenza in battaglia! se state 1 vs 100,entreranno in battaglia contemporaneamente 101 pg!

    Qual'è il massimo? Se la vostra scheda regge,potete fare 1000 vs 1000.
    Per ora ho impostato 200 vs 200...le normali guerriglie tra feudatari...se vorreste aumentarle,impostate il numero con il programma.

    Novità:
    -Nuovo sistema di combattimento
    -La fanteria è stata messa in rilievo
    -Nuova mappa
    -Nuovi popoli (rispettivamente regni italiani,con tanto di castelli storicamente esistiti ed esistenti)
    -Battaglia navale
    -Ho aumentato x3 il "Comando" così,con il nuovo sistema di battaglia,potrete reclutare più truppe...
    -Tantissime altre come la mappa in HD


    Fonti: Inforge
    Credits: Paura e TheGuardian


    Edited by _Keegan_ - 19/6/2011, 12:47
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2011, 09:37   711 views
  Share  
.